Hai ricevuto un articolo diverso da quello che ti aspettavi; la merce ti è stata consegnata danneggiata o semplicemente hai riconsiderato il tuo acquisto?
A prescindere dalla motivazione, la necessità di effettuare un reso è sempre dietro l'angolo.
Noi di iospedisco.it lo sappiamo bene, per questo motivo ti diamo la possibilità di offrire ai tuoi clienti un'esperienza di reso rapida e di stupirli quando devono restituire un articolo.
Reso = far crescere il tuo business 🚀
Non necessariamente la restituzione di un prodotto deve essere considerata negativamente. Creare un reso in tempi brevi soprattutto per chi ha un'e-commerce, è fondamentale perché ti permette di compiacere i tuoi clienti.
Un cliente felice infatti, è un cliente fidelizzato e questo ti permetterà di incrementare le vendite.
Come creare un’etichetta di reso 💫
- Effettua l'accesso all'interno della tua Area riservata e clicca su:
> le mie spedizioni;
> spedizioni consegnate;
> seleziona la spedizione di tuo interesse;
> in alto a destra troverai una freccia blu con la quale potrai selezionare l'opzione "Reso";
> scarica la tua etichetta e spedisci.
Un'etichetta di reso ha le stesse caratteristiche della LDV. Il destinatario della spedizione originaria dovrà stamparla e incollarla sul collo da restituire.
Il corriere si premurerà di ritirarla e consegnarla nel minor tempo possibile.
Ricorda che i consumatori danno molto valore all’esperienza di reso e noi di iospedisco.it monitoreremo con cura la spedizione affinché la tua azienda cresca con noi.