Reso

Hai ricevuto un articolo diverso da quello che ti aspettavi; la merce ti è stata consegnata danneggiata o semplicemente hai riconsiderato il tuo acquisto?

reso articolo

A prescindere dalla motivazione, la necessità di effettuare un reso è sempre dietro l'angolo. 

Noi di iospedisco.it lo sappiamo bene, per questo motivo ti diamo la possibilità di offrire ai tuoi clienti un'esperienza di reso rapida e di stupirli quando devono restituire un articolo.

Reso = far crescere il tuo business 🚀 

 

Non necessariamente la restituzione di un prodotto deve essere considerata negativamente. Creare un reso in tempi brevi soprattutto per chi ha un'e-commerce, è fondamentale perché ti permette di compiacere i tuoi clienti.

Un cliente felice infatti, è un cliente fidelizzato e questo ti permetterà di incrementare le vendite.

Come creare un’etichetta di reso 💫

 

7. Resi Automatizzati

  • Effettua l'accesso all'interno della tua Area riservata e clicca su:

> le mie spedizioni;

> spedizioni consegnate;

> seleziona la spedizione di tuo interesse;

> in alto a destra troverai una freccia blu con la quale potrai selezionare l'opzione "Reso";

> scarica la tua etichetta e spedisci.

Un'etichetta di reso ha le stesse caratteristiche della LDV. Il destinatario della spedizione originaria dovrà stamparla e incollarla sul collo da restituire.

Il corriere si premurerà di ritirarla e consegnarla nel minor tempo possibile.

Ricorda che  i consumatori danno molto valore all’esperienza di reso e noi di iospedisco.it monitoreremo con cura la spedizione affinché la tua azienda cresca con noi.