La merce è stata danneggiata o pensi che il collo sia perso? Siamo dalla tua parte! Leggi l'articolo per saperne di più.
Per poter aprire un reclamo per danno o perdita è indispensabile rispettare i seguenti requisiti:
- Non inviare articoli proibiti;
- Imballare la merce correttamente;
- Comunicare l’eventuale anomalia al centro assistenza di iospedisco.it entro e non oltre cinque giorni lavorativi dalla data dell’accaduto o in caso di spedizioni evase, dalla data di consegna.
Come presentare un reclamo
Se la tua spedizione è stata danneggiata, manca del contenuto al suo interno o non hai ricevuto la merce dopo molti giorni di attesa, ecco cosa fare:
- Vai sulla nostra Home page
- Clicca su Assistenza e seleziona la voce Supporto
- In alto a destra seleziona la voce Apri un ticket e seleziona la voce adatta, indicando più informazioni possibili da trasmettere al corriere.
Una volta aperto il ticket, dovrai semplicemente attendere la mail da parte del nostro customer service che ti invierà tutte le informazioni utili.
Cliccando qui troverai i vari casi per aprire il reclamo.
Siamo dalla tua parte!
Ricorda che iospedisco.it non è il corriere e non effettua la spedizione della merce. Il servizio offerto riguarda la produzione della lettera di vettura e la gestione del flusso informatico con il corriere selezionato sul nostro comparatore prezzi.