- Portale di assistenza iospedisco.it
- Come usare iospedisco.it
-
Come usare iospedisco.it
-
Assistenza per le tue spedizioni
-
Contrassegno
-
Card
-
Spedizione alimenti
-
Tracking spedizione
-
Il pagamento non viene autorizzato
-
Rimborso spedizione
-
Spedizione all'estero
-
Come effettuare una spedizione
-
Cos'è la lettere di vettura o etichetta
-
Integrazioni
-
Come tracciare una spedizione
-
Spedizione valigie
-
Reclami
-
Spedizione pallet
-
Giacenze
-
Formati standard- Colli predefiniti
-
Resi
-
Prodotti Imballaggio
-
Reso spedizione
-
Spedizione in errore
-
Servizi accessori
-
CONSEGNE
-
Consegna
-
stampante
Casella postale
Le caselle postali si trovano presso gli uffici postali in cui non vi è nessun addetto preposto all'accettazione della merce. Questo implica che non vi è nessuno che può garantire l'avvenuta consegna e la conseguente firma del P.O.D ( Proof of delivery ).
Questo costituirebbe un problema per il mittente in quanto non sarebbe possibile ottenere la prova di avvenuta consegna e non sarà possibile presentare alcun reclamo nei casi di perdita, furto e/o danneggiamento.
Per questo motivo, per garantire il meglio per la tua spedizione, non è possibile spedire verso le Caselle Postali.
N.B. La merce che viaggia verso le caselle postali, viaggia sempre sotto la tua unica responsabilità e verrà resa al mittente allo scadere della giacenza. Di conseguenza, il mittente dovrà effettuare il pagamento pari ai costi di giacenza e ai costi di spedizione di reso.