Cambiare giorno di ritiro

Hai confermato l’ordine ma hai la necessità di cambiare giorno per il ritiro?

shutterstock_1651716763-1200x770

 

💡 Ecco come fare:

  • Vai sulla nostra Home page
  • Clicca su Assistenza e seleziona la voce Supporto
  • In alto a destra seleziona la voce Apri un ticket 
  • Seleziona la voce ”Altro” e compila i campi richiesti, indicando la nuova data

 

Una volta aperto il ticket, dovrai semplicemente attendere la mail da parte del nostro Customer Service che ti invierà tutte le informazioni utili, inoltre non sarà necessario modificare  la Lettera di Vettura.

 

N.B: non aprire nuove richieste per la stessa questione. Questo provocherebbe soltanto dei rallentamenti nella risoluzione della problematica ed impiegheremo più tempo del dovuto a risolverla.

 

Ricorda che non è possibile stabilire un orario per la presa. I ritiri sono previsti dalle 9.00 alle 19.00 e l’autista organizza quotidianamente il proprio giro in base agli itinerari previsti.